Amore a gonfie vele tra Georgette Polizzi e Davide Tresse che hanno superato, seppur con qualche difficoltà , la prova Temptation Island. La stilista vicentina si racconta a Isa&Chia.
Ciao ragazze! Beh, io e Davide ci siamo conosciuti su un social network. Premetto che non lo seguivo, ma in home un giorno mi compare una foto. Era lui, appunto. Posta una foto in cui mostra la sua Playlist musicale e… stupore degli stupori, tra le canzoni c’era un brano cantato da me. Lì non ho resistito e ho commentato. È nato un botta e risposta, così ho deciso di mandargli un messaggio privato. Da lì, non so come, ci siamo ritrovati seduti allo stesso tavolo per una cena romantica
Poi Georgette Polizzi di dice felice dell’esperienza di Temptation Island che le ha consentito di mettersi davvero alla prova e di capire che il legame con il compagno Davide Tresse è di quelli a prova di intemperie.
Abbiamo deciso di partecipare al programma perché il nostro rapporto, la nostra storia, era così perfettamente perfetta – salvo qualche incomprensione – che volevamo capire se lo era perché vivevamo in una bolla di sapone, o perché non eravamo mai stati sottoposti a tentazioni esterne. Entrambi siamo arrivati alla fine di Temptation sul filo del rasoio, però abbiamo capito che l’amore che proviamo l’uno per l’altra è fortissimo, quindi direi obiettivo più che raggiunto!
Insomma, contro ogni pronostico, i due protagonisti di Temptation Island stanno ancora insieme e sembrano andare d’amore e d’accordo. Dureranno alla lunga distanza?