Dopo le ultime foto sul Pacha III la seconda gravidanza di Charlotte Casiraghi non ha più bisogno di conferme: la secondogenita di Caroline di Monaco sfoggia un pancino che cresce e che è impossibile da nascondere anche con il costume intero nero.
E sembra che anche la cognata Beatrice Borromeo sposata con Pierre Casiraghi, sia in dolce attesa.
A rilanciare la notizia è stato il settimanale Diva e donna anche se in effetti l’indiscrezione, arrivata già prima dell’estate a causa di qualche scatto che mostrava un pancino sospetto, era stata clamorosamente poi smentita dalla perfetta forma fisica in diversi eventi mondani.
Adesso ci risiamo: in occasione del primo anniversario di matrimonio, Beatrice Borromeo, 31 anni, e Pierre Casiraghi, 28 anni, aspetterebbero il primo figlio. Anche loro si trovano a bordo del Pacha III nella riunione di famiglia con tutto il clan dei Grimaldi che vede sullo yatch anche mamma Caroline, Charlotte in dolce attesa, il figlioletto Raphael e il nuovo compagno, Lamberto Sanfelice.
► BEATRICE BORROMEO È INCINTA?
Anche in questo caso le indiscrezioni si rafforzano in seguito agli scatti pubblicati da Diva e donna che mettono in evidenza qualche inedita rotondità nel fisico asciutto della Borromeo-Casiraghi. Le forme un po’ più morbide che s’intravedono dalle pieghe dell’abito a fiori suggerirebbero in effetti i primi mesi di una gravidanza, ma per il momento la coppia di sposi ha ritenuto opportuno non commentare (ancora una volta) le indiscrezioni. Particolarmente attenti alla privacy, Pierre e Beatrice molto probabilmente vorranno aspettare ancora un po’ prima di ufficializzare la notizia. Se fosse vera naturalmente.
photo credits| oggi