Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sono sposati ma per il momento foto del lieto evento non hanno ancora fatto capolino. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono convolati a nozze ma sono riusciti a mantenere stretto riserbo sulla cosa, anche se sappiamo che sono partiti per il viaggio di nozze perché così hanno scritto sui social.
In occasione del matrimonio tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, però, Marco Carta – che con l’ex tronista ha condiviso l’esperienza dell’Isola dei Famosi – ha rilasciato una dedica speciale scrivendo:
Qualche giorno fa si sono sposati, due amici, due anime belle, diverse tra loro, due colori così diversi che con la loro unione potranno dare vita a tante tonalità e sfumature diverse. Sapete.. Non sono potuto essere al vostro matrimonio per motivi strettamente personali, ma col cuore c’ero. Vi auguro felicità , prosperità , momenti indimenticabili e tanta tanta serenità … che, in fondo in fondo è quella che cerchiamo tutti in questa corsa agli ostacoli, in questa vita così frenetica e piena di momenti altalenanti. Che la vita sia sempre felice, che sia un matrimonio lunghissimo e perché no, anche ricco di confronti e discussioni, purché poi si dorma sempre insieme, purché poi il confronto trovi la sua pace, perché fare l’amore dopo le discussioni è la cosa più bella del mondo. Fiero di voi inizio questa giornata. Vi voglio bene
Una dedica piena di amore e stima, dunque, quella del cantante sardo che ha voluto a suo modo augurare un futuro radioso a Tara Gabrieletto e Cristian Gallella.