Home » matrimoni » Gabriella Pession e Richard Flood, nozze a Portofino

Gabriella Pession e Richard Flood, nozze a Portofino

Spread the love

Fiori d’arancio per Gabriella Pession che è convolata a nozze con il compagno Richard Flood a Portofino. Quando?

Naturalmente sabato 3 settembre, la stessa giornata in cui sono convolati a nozze anche Cristel Carrisi, Martina Stella e sembra anche Aldo Montano (ma in Russia). L’attrice ha sposato il compagno e collega irlandese con cui ha già messo su famiglia un paio di anni fa con l’arrivo del piccolo Giulio.

Per il suo matrimonio l’attrice, che ha già indossato altri abiti da sposa nel corso della carriera, ha scelto un abito lungo e trasparente con ricami floreali, capelli raccolti e un piccolo bouquet di rose bianche. Abito scuro per lo sposo.
Gabriella Pession, storica ex del collega Servio Assisi, aveva annunciato con una certa emozione le nozze in un’intervista rilasciata lo scorso giugno spiegando di essere molto emozionata, ma di essere certa di fare il passo giusto dopo aver incontrato il suo compagno. La storia con il collega è nata nel luglio del 2014 sul set a Praga della serie tv Crossing lines: non esattamente un colpo di fulmine per la coppia che all’inizio si è frequentata in amicizia. Dopo qualche mese però le cose sono cambiate: dalla relazione alla nascita del figlio, Giulio, due anni fa, alle nozze, il passo è stato davvero breve.

Qualche mese fa Gabriella Pession aveva parlato della maternità rompendo un piccolo tabù e ammettendo di aver sofferto di depressione post partum, di sentirsi inadeguata e sempre stanca. L’arrivo del figlio le ha stravolto la vita.

GABRIELLA PESSION, HO SOFFERTO DELLA DEPRESSIONE POST PARTUM

Ero abituata a uno stile indipendente, perciò all’inizio è stato un impatto meraviglioso ma anche scioccante. È la cosa più bella, gioia inspiegabile che solo una mamma può capire. Eppure non sono tutte rose e fiori. Vorrei sfatare questo mito favolistico della gravidanza, soprattutto del periodo post partum, perché le difficoltà ci sono.

Aveva dichiarato l’attrice che in ogni caso ha dichiarato di volere un secondo figlio, forse per superare il fatto di essere stata figlia unica. Auguri alla neo coppia di sposi!

photo credits|instagram

Lascia un commento