Stiamo parlando di Hayden Panettiere e di Milo Ventimiglia, la coppia di giovani attori che ormai da diversi mesi è indivisibile.
I due eroi della televisione sono stati avvistati pochi giorni fa in atteggiamenti molto teneri a passeggiare per le strade di Hollywood mentre si riposavano tra una ripresa e l’altra del telefilm di cui sono protagonisti e che ha permesso loro di conoscersi (e innamorarsi), vale a dire il grande successo Heroes, trasmesso negli Stati Uniti dalla rete Nbc.
Nonostante le malelingue avessero attribuito diversi flirt ad entrambi, che mettevano in dubbio la resistenza e la veridicità di questa ennesima coppia famosa, Hayden e Milo hanno dimostrato che il vero amore si può trovare anche in situazioni all’apparenza effimere come quella in cui i due si trovano.
E c’è di più: amici vicini ai due avrebbero spifferato ad un blog americano che i ragazzi avrebbero intenzione di portare la loro relazione, diciamo così, ad un livello più alto andando a convivere. Ma per ora queste sono solo voci.