Home » show girl » Alba Parietti contro Paolo Di Canio

Alba Parietti contro Paolo Di Canio

Spread the love

Ha fatto discutere molto, in questi giorni, il licenziamento di Paolo Di Canio da Sky. L’ex calciatore è stato silurato per avere esibito in diretta uno dei suoi tatuaggi dedicati al duce. E Alba Parietti, intervistata da La Zanzara, attacca il romano.

Ha detto Alba Parietti:

Sky ha fatto bene, Di Canio ha fatto apologia di fascismo. Come minimo è un cretino. Ma non sa nemmeno quello che dice e quello che pensa. Dice le prime cazzate che gli escono dalla testa e se le fa tatuare. Di Canio è un ignorante, uno molto ignorante. Se uno è un personaggio pubblico non si può presentare in quel modo. Tu puoi anche essere un ammiratore del Duce ma il braccio non lo esibisci, in più nel passato ha fatto pure il saluto romano. Ha fatto un sacco di cazzate e non sa di cosa parla. Se rappresenti solo te stesso, se fai il punkabbestia o altro allora fai quello che vuoi. Invece ha portato le sue idee politiche in tv, ha fatto uno spot per il fascismo. Siccome si è fatto fare un tatuaggio con la scritta Dux fa una pubblicità continua a un periodo nero della storia d’Italia. Capisco perfettamente quello che ha fatto Sky.

ALBA PARIETTI VS IL GRANDE FRATELLO VIP: AVVILENTE

Paolo Di Canio, dopo il licenziamento, aveva detto, tra le altre cose:

Io sono di destra, destra sociale per l’esattezza, ma al contrario di quello che può pensare la gente schiava di una comunicazione corrotta e inquinata non vado in giro con il bastone a picchiare le persone di colore. Conosco tanta gente con la pelle diversa dalla mia, ho vissuto otto anni in Inghilterra che è uno dei paesi più multietnici del mondo, non posso essere razzista. Io sono un buon marito, un padre attento, un uomo rispettoso del prossimo, della legge, della Patria e un grande lavoratore. E sono di destra. Per l’opinione pubblica invece sembra che le mie ideologie di cui vado fierissimo, contino più della mia onesta condotta morale. Me ne frego. Io non ho mai fatto nulla di cui le mie figlie possano vergognarsi e credo che questo sia più importante di ogni altra cosa

Lascia un commento