La separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie ha fatto il giro del mondo e non poteva non essere contattata da Selvaggia Lucarelli che, sui social, dice la sua in merito al comportamento delle due star di Hollywood. Che, annunciando la fine della loro unione, hanno chiamato in causa incompatibilità di carattere. Un modo ipocrita, secondo la blogger giornalista, per evitare di dire la sacrosanta verità .
Ecco dunque in che modo Selvaggia Lucarelli commenta la separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie:
Anche la Jolie e Brad Pitt sono arrivati al capolinea. Nulla di nuovo. Quello che mi fa ridere è il solito comunicato idiota e ipocrita che recita la solfa delle “differenze inconciliabili”. Ma che vuol dire? Fossero stati insieme un anno capirei pure. Non ci conoscevamo, ci siamo conosciuti a fondo, non siamo e non vogliamo le stesse cose, addio. Ma se stai con una persona 12 anni e ci fai 3 figli e ne adotti tre che cippa vuol dire differenze inconciliabili? Si sono conciliate per 12 anni ‘ste differenze, quindi così inconciliabili non erano. Io e la mia vicina di banco avevamo differenze inconciliabili e infatti ci fracassavamo di botte. Brad, Angelina, per una volta abbandonate il politicamente corretto delle coppie divorziate hollywoodiane e diffondete tre righe asciutte, oneste di comunicato: ci eravamo rotti i coglioni.
Oppure, se proprio volete rimanere su quel tema: “Siamo diversi, è passata la voglia di mediare perché ci siamo rotti i coglioni.”. Sareste speciali, più speciali che in questi 12 anni di insopportabile perfezione