La storia tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez è ormai ufficiale visto che i due sono andati a convivere e Simona Izzo tira una stoccatina all’rgentina, colpevole di essere copita da un colpo di fulmine ogni tre mesi. Le dichiarazioni di Simona Izzo sono arrivate nella puntata di La Vita in diretta alla quale ha partecipato anche Gianluca Magalli.
Una che debutta con Corona nel suo curriculum matrimoniale, non può che migliorare la sua posizione! Belen è una donna che ha un problema enorme, cioè una coazione a ripetere, sceglie sempre uomini pericolosi tra virgolette. È brava, spiritosa, sa fare, non ha bisogno di tutti ‘sti fidanzati. La sua verve la portasse sul palcoscenico e basta. E’ troppo facile ai colpi di fulmine, ce ne ha uno ogni tre mesi
► BELEN RODRIGUEZ AI FERRI CORTI CON STEFANO DE MARTINO, CONVIVENZA SEGRETA CON ANDREA IANNONE
E Giancarlo Magalli rincara la dose, palesando il suo punto di vista sulla showgirl argentina:
Lei cerca l’uomo ideale, finché non lo trova li prova tutti
Battute al vetriolo dunque per Belen Rodriguez e chissà se la diretta interessata replicherà ai due che non hanno avuto troppo tatto nel commentare la sua ultima storia. Per tutta l’estate la ex di Stefano De Martino ha nascosto la storia con il pilota 26enne di Moto Gp ma adesso le cose sembrano essere delineate. Il settimanale Chi ha immortalato il bacio tra i due e a quanto pare Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono anche andati a convivere, nell’appartamento milanese di lei.