Home » grande fratello » Grande Fratello Vip, Scialpi contro Clemente Russo

Grande Fratello Vip, Scialpi contro Clemente Russo

Spread the love

Scialpi si scaglia contro Clemente Russo dopo la puntata del Grande Fratello Vip nella quale il campione campano aveva preso in giro il compagno di avventura Bosco per il suo status di gay. E così il cantante, che da anni ha ufficialmente un compagno con il quale ha partecipato anche a Pechino Express, attacca sui social il gieffino chiedendone l’espulsione dal programma.

Clemente Russo ha messo in atto un comportamento omofobo secondo Scialpi che non spende certo belle parole nei confronti del pugile che già lunedì sera in diretta si era scusato con il mondo gay sostenendo di non voler offendere nessuno e di avere anche lui, per primo, moltissimi amici omosessuali. Tesi che però non ha convinto Scialpi il quale ha scritto:

SCIALPI, DICHIARAZIONI AL VELENO CONTRO LA D’URSO: MI SI BUTTAVA ADDOSSO QUANDO NON ERA FAMOSA

A nostro parere, ieri, si sono avvalorati pubblicamente atteggiamenti omofobi non punendo con l’espulsione dal programma il concorrente Clemente Russo che, in diretta TV, ha denigrato con insulti come “ricchioncello” il concorrente omosessuale Bosco. Tutto si è concluso a tarallucci e vino con una semplice esternazione di Russo: Io ho tanti amici gay. Sono simpatici, l’ho detto per scherzare. Per scherzi come questo, tanta gente si è suicidata e se un concorrente avesse dato della puttana a un altra partecipante sarebbe stato escluso immediatamente, sarebbero insorte associazioni in difesa delle donne o contro l’istigazione al femminicidio, e non sarebbe bastata la giustificazione «Io ho tante amiche puttane

E voi siete d’accordo con il pensiero di Scialpi?

Lascia un commento