Home » cantante » Amici, Sergio Sylvestre annulla il tour: perché?

Amici, Sergio Sylvestre annulla il tour: perché?

Spread the love

Sergio Sylvestre, vincitore della ultima edizione di Amici di Maria, annulla il tour che sarebbe dovuto partire il prossimo 25 ottobre. Niente da fare dunque e biglietti restituiti indietro a coloro che li avevano comprati. E’ stato lo stesso cantante a darne notizia sui social con un messaggio breve nel quale si intuisce il motivo dell’annullamento dei suoi concerti.

Scrive Sergio Sylvestre:

SERGIO SYLVESTRE CRITICA LA GIURIA DI X FACTOR CHE L’HA SCARTATO

Quando ho vinto Amici non immaginavo tutto quello che sarebbe successo e continua a succedere intorno a me. Per questa ragione, il mio tour, che avrebbe dovuto prendere inizio il 25 ottobre da Milano, verrà posticipato a data ancora da destinarsi. Sono tante le cose che vorrei raccontarvi. Sarà un autunno davvero duro ma spero che tutte le sorprese che vi sto preparando vi piacciano tantissimo

AMICI 15, BERTÉ VS SERGIO: NON PUÒ FARE CONCERTI, È SEMPRE STANCO

Cme dire che la carne al fuoco è tanta e che, per fare bene, occorre più tempo. Anche perché il vincitore di Amici, al momento, sarebbe anche impegnato in un progetto intitolato Sogna Oceania per la Disney e legato al film Oceania in uscita il 22 dicembre (fonte Rockol). E proprio per perfezionare questo progetto Sergio Sylvestre sarebbe partito alla volta delle Isole di Tahiti insieme alle webstar Matt & Bise e Francesco Sole. Insomma le date del concerto devono essere posticipate ma i biglietti già acquistati non saranno validi. Occorrerà dunque chiedere il rimborso nei tempi previsti per evitare che i soldi vadano definitivamente perduti.

Lascia un commento