Luca Argentero è il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria di biancheria intima firmata, appunto, Intimissimi (il brand veronese entra così definitivamente nel panorama maschile).
A realizzare gli scatti sexy della linea primavera-estate 2010 è stato il fotografo Stefano Galluzzo: una serie di immagini in un gioco di colori a contrasto e penombre. Il risultato è di grande sensualità ed eleganza, grazie anche ai tratti sofisticati e mediterranei dell’attore italiano e al suo corpo statuario.
Le foto di Luca sono state messe a confronto con quelle di due calciatori famosi, Cristiano Ronaldo e David Beckham, che hanno posato “in mutande†per Armani e Calvin Klein. Possiamo affermare tranquillamente e a gran voce che il confronto è ampiamente superato. L’ attore torinese, ex concorrente del Grande Fratello, ha detto di condividere l’immagine della donna, semplice e naturale, trasmessa fino ad ora dal marchio Intimissimi, di essere inoltre orgoglioso nel prestare il suo volto (e non solo) per un brand italiano al 100%.
Argentero ha dichiarato anche di avere un debole per i capi di questo brand Made in Italy, che farebbero infatti parte del suo guardaroba personale.