Continuano a tenere banco le vicende legate al Grande Fratello Vip che sta andando in onda in queste settimane su Canale 5. E a Pomeriggio 5, Giulia De Lellis e la moglie di Clemente Russo si sono mostrate unite contro Antonella Mosetti che, a detta loro, avrebbe meritato lo stesso trattamento riservato dalla produzione del reality al pugile campano.
Come vi ricorderete, Clemente Russo è stato eliminato dal Grande Fratello Vip per essersi reso protagonista di alcune affermazioni forte e violente contro le donne in un momento storico dell’Italia in cui il femminicidio è in forte ascesa. Secondo Giulia De Lellis e la moglie di Clemente Russo, però, anche Antonella Mosetti avrebbe meritato l’espulsione. In casa, parlando proprio della fidanzata di Andrea Damante, la romana avrebbe detto: “Fossi stata fuori di qui la avrei uccisa”. Una frase senza dubbio infelice, dettata dalla rabbia. Giulia De Lellis, entrata nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al fidanzato, avrebbe infatti offeso Asia Nuccetelli, figlia della Mosetti, dipingendola come una ragazza facile, di quelle che si lanciano sul primo ragazzo famoso che gironzola nei paraggi.
► GIULIA DE LELLIS, PRONTA A DENUNCIARE ANTONELLA MOSETTI
Una frase che ha fatto ovviamente imbestialire Antonella Mosetti, intervenuta a difesa della figlia ventenne. Ma la frase detta poi nella cucina del Grande Fratello Vip, a detta delle due donne presenti nello studio di Pomeriggio 5, andava punita. Insomma il reality di Canale 5 continua a scaldare il gossip, tra una squalifica e l’altra. L’ultima, in ordine di tempo, è quella di Pamela Prati.
Photo Credits | Getty Images