Tante le critiche piovute addosso a Pamela Prati dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. E adesso che è passato qualche giorno la showgirl sarda si difende dicendo di essere sempre stata se stessa dentro la Casa più spiata di Cinecittà .
Intervistata dal settimanale Oggi, Pamela Prati prova a difendersi dai commenti negativi che si sono susseguiti sul suo conto:
La tv è cambiata, oggi per lavorare devi fare i reality. Da tanto tempo mi chiedevano di fare un reality. Per dieci anni ho detto no all’Isola dei Famosi, poi è arrivata questa opportunità del Grande Fratello Vip e ho pensato che fosse arrivato il momento di rischiare e mettermi in gioco. In questi programmi può uscire il meglio o il peggio della tua persona e purtroppo non sei tu a deciderlo. Decidono loro cosa vogliono far uscire di te. Ma fa niente. Io sono stata vera e sincera. (…) Comunque mi prendo le mie responsabilità e chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso da alcune mie espressioni o parole. Anche se ritengo di uscire più forte da questa esperienza. Ho ricevuto molti apprezzamenti, ma anche parecchie critiche. Soprattutto sul web
Pamela Prati rimanda le critiche al mittente e dice di non essere una persona maleducata come in tanti l’hanno invece dipintaal Grande Fratello Vip.
Non sono una persona maleducata e non credo di essere mai stata, in tutta la mia carriera, irrispettosa verso i colleghi o le persone che lavorano dietro le quinte. Mi hanno criticata per aver buttato a terra il microfono, ma non voleva essere un gesto polemico: l’ho fatto con naturalezza, l’ho semplicemente messo a terra.
Photo Credits | Getty Images