Durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli non ha fatto mistero di essere stata vittima di bullismo. Ai microfoni di Verissimo, però, la figlia di Antonella Mosetti svela qualcosa di più: tipo un ricovero di quattro mesi in ospedale.
Sono rimasta abbastanza traumatizzata. Fortunatamente mi sono fatta aiutare, ma ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza dico di non fare il mio errore di non volerlo dire, ma di parlarne a qualcuno, ai vostri genitori o a un fratello
Quella di Verissimo è stata anche l’occasione per parlare dell’esperienza al Grande Fratello Vip al quale ha partecipato in virtù del fatto di essere figlia di Antonella Mosetti. Nonostante non abbia trovato grande comprensione nei coinquilini della casa, la romana dice che rifarebbe volentieri quella esperienza che l’ha arricchita e fatta sicuramente crescere.
Rifarei questa esperienza perché mi ha insegnato molto. Nonostante nel reality sia uscita la parte più dura del mio carattere, io sono una persona molto sensibile
► GRANDE FRATELLO VIP, GIULIA DE LELLIS VS ASIA NUCCETELLI, STAI LONTANA DA ANDREA
Dentro la casa di Cinecittà , Asia Nuccetelli aveva stretto amicizia con Andrea Damante ma con l’ex tronista di Uomini e Donne la cosa è andata a finire male. La figlia di Antonella Mosetti ha avuto infatti un duro scontro con la fidanzata di lui, Giulia De Lellis, e il pubblico sembra essersi schierato tutto a favore di quest’ultima che ha accusato la gieffina di essere troppo appiccicata al suo fidanzato, mancando di rispetto a lei.