Laura Torrisi snobba il Grande Fratello Vip, lei che proprio nel reality di Canale 5 ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, ormai molti anni fa.
Intervistata dal settimanale Nuovo, la ex compagna di Leonardo Pieraccioni, dice che la partecipazione al Gf non le è servita per sfondare al cinema e in tv ma che il regista e attore fiorentino l’ha in reatà notata in un’altra occasione, volendola fortemente poi per uno dei suoi film. Dice la pratese:
No, non mi è servito. Leonardo non mi conobbe lì: mi chiamò perché mi vide per caso su una rivista quando tornai a fare la modelladopo un lungo periodo lontano dalla tv
Mai guardato il Grande Fratello Vip, che sta andando in onda in queste settimane su Canale 5, in prima serata. Laura Torrisi quasi lo snobba:
No, non l’ho mai guardato e non mi interessa. Seguo i talent show di cant. Oggi è quello il modo di arrivare prima, anche se per me la spontanietà è la cosa più importante in questo lavoro
L’attrice toscana dunque sembra avere le idee abbastanza chiare. Mai parteciperebbe al reality che ha chiamato a raccolta quest’anno, per la prima edizione tutta italiana, moltissimi personaggi famosi, da Stefano Bettarini a Valeria Marini passando per Pamela Prati e Eleonoire Casalegno. E quanto alla vita sentimentale, Laura Torrisi dice di essere adesso concentrata su altro, in particolate su figlia e lavoro.
Per il momento ci sono solo Martina ed il lavoro. Non è poco, ve lo posso garantire!