Mariarita Salino e Luca Lantieri sono stati la prima coppia ad abbandonare Temptation Island complice l’interesse, molto forte, di lui per la tentatrice Irene Casartelli. Ma nonostante questo i due protagonisti del reality di Canale 5 hanno superato la crisi e adesso si dicono pronti ad andare a convivere.
A Isa&Chia, Luca Lantieri e Mariarita Salino ricordano il momento in cui si sono conosciuti. Dice Luca Lantieri:
E’ stata Mariarita a fare il primo passo nei miei riguardi contattandomi su Facebook. Dopo uno scambio di messaggi, poi, un giorno abbiamo deciso di vederci e dopo quell’incontro ho deciso di continuare a vederla tutti i giorni. Ci siamo trovati bene sin da subito, ma come in ogni relazione non era ancora amore. Dopo due, tre mesi, però, ho capito che c’era molto di più tra noi e che era amore…
Replica Mariarita Salino:
Notai Luca durante un casting e, dato che Siracusa è una città molto piccola, non ebbi difficoltà a capire chi fosse, così lo trovai su Facebook e gli mandai un messaggio: inizialmente lui rispondeva a tratti poi un giorno decidemmo di vederci per una chiacchiera al volo. Dopodiché Luca mi invitò ad uscire la sera stessa per bere qualcosa, e da lì non ci siamo più separati…
Oggi che i problemi sono risolti, i due ex protagonisti di Temptation Island si sentono pronti per la convivenza anche se non nell’immediato. Afferma Luca Lantieri:
Oggi stiamo bene, pensiamo molto a noi due. Sono molto sicuro di tutto e anche lei è diventata più sicura di se stessa. Diciamo che è stato un bene per la coppia!
► IRENE CASARTELLI VS LUCA LANTIERI: DOPO TEMPTATION ISLAND MI HA RICERCATO
Replica lei:
Non è che non voglio andare a convivere oggi, ho semplicemente spiegato che prima venivamo noi due e che bisognava rimettere insieme i pezzi di un puzzle che è andato in frantumi. Dopo tutta la convivenza del mondo