Non si è concluso nel migliore dei modi il Moto GP di Valencia per Valentino Rossi che non ha mostrato il meglio di sé nel paddock tirando un calcio a una fan che si trovava a pochi metri da lui. E adesso la donna in questione ha intenzione di denunciarlo.
Il video, inequivocabile, mostra il dottore nel paddock che mentre sale su uno scooter tira un calcio a una signora rea di avergli intralciato la strada. In conferenza stampa il pilota ha fornito la sua versione dei fatti cercando di minimizzare quanto accaduto.
Ho visto il video dopo che me lo hanno detto. Quel filmato è solo l’ultima parte e non tutto quello che è successo, ma per prima cosa devo scusarmi con la signora e spero che stia bene. Per me è molto difficile vivere nel paddock. Qui a Valencia, la situazione è incontrollabile, ma anche altrove. Non sarebbe la prima volta che chiedo di aiutarmi. Quando lascio il motorhome per raggiungere il box sono sempre schiaffi, mi toccano il cappello, c’è sempre qualcuno che mi tira per scattare foto. E, di conseguenza, è difficile. Lì, uscivo da un gruppo di persone che mi stavano ‘menando’ ed è stato quel momento che signora che stava facendo un selfie mi è venuta addosso e mi ha anche frenato, quindi ho avuto anche paura per la mia incolumità . Però le chiedo scusa.
► VALENTINO ROSSI E LA NUOVA FIAMMA A IBIZA
Ha spiegato Rossi che però ha ricevuto moltissime critiche da parte dei fan per il suo comportamento. E intanto la donna colpita non sembra essere soddisfatta della scuse visto che ha deciso di denunciarlo. Almeno per il momento.
photo credits | getty images