Home » show girl » Belen e Iannone in crisi per colpa di Stefano De Martino?

Belen e Iannone in crisi per colpa di Stefano De Martino?

Spread the love

Belen e Iannone in crisi per colpa di Stefano De Martino? E’ questa la suggestiva ipotesi lanciata da Novella 2000 che pubblica delle foto che ritraggono l’argentina e il pilota di MotoGp con musi lunghi e sguardi assenti. Già finita la magia di questa estate? Secondo il settimanale di gossip, a procurare tensioni e malumori nella coppia sarebbe Stefano De Martino, l’ex marito di lei, ancora troppo presente nella sua vita (ed è anche normale visto l’esistenza del piccolo Santiago).

Ecco cosa scrive Novella 2000 a proposito della presunta crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone:

BELEN RODRIGUEZ, STEFANO DE MARTINO TIENE NASCOSTA LA SUA NUOVA FIDANZATA

Che succede tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Tra i due ultimamente sembrano esserci tensioni, che fanno fatica a nascondere anche in pubblico, come dimostrano le nostre foto. Chi li conosce bene e li frequenta ci confida che le discussioni sono all’ordine del giorno e che l’argentina non è più solare e piena di entusiasmo come qualche mese fa. Aria di crisi? Ultimamente Belen Rodriguez appare sempre più tesa e forse la colpa è del suo ex marito, ancora troppo presente. Stefano De Martino, dopo averla lasciata, ha dichiarato pubblicamente di essere ancora innamorato di lei, anche se poi ha ripreso a frequentare Elena D’Amario, la bella ballerina di Amici

Chissà dunque da che parte sta la verità. Una cosa è certa: Stefano De Martino ha voltato pagina con la bella modella 23enne Diletta Puecher, figlia di uno dei commercialisti più famosi di Roma. Insomma se è presente nella vita di Belen è solo per il figlioletto Santiago al quale è ovviamente molto legato.

Lascia un commento