Claudio Sona, il primo tronista omosessuale del format Uomini e donne ha fatto la sua scelta ricaduta su Mario Serpa (la sua fotocopia in pratica). Ma il tronista non ha nemmeno fatto in tempo a rendersi conto della sua scelta, mandata in onda un paio di giorni fa, che già volano stracci.
E a scagliarsi contro di lui, è stato subito lo stilista Stefano Gabbana.
Ma non eri già fidanzato? Bugiardo. Cosa non si fa per i soldi
Ha scritto il milanese sul profilo Instagram di Sona sollevando un polverone fra i fans del tronista. In effetti fin da subito, da quando Claudio Sona è salito sul trono, si è immediatamente parlato della sua amicizia con il noto stilista milanese Stefano Gabbana, ex di Domenico Dolce.
Un’amicizia anche piuttosto intima tanto che qualcuno aveva anche parlato di una relazione fra di loro. Ma adesso la frase di Gabbana sembra essere sibillina: a chi si sta riferendo lo stilista? A Sona? Oppure a Juan Fran Sierra, suo ex fidanzato che quest’estate avrebbe avuto una relazione con Claudio Sona come dimostrano le immagini pubblicate sui social in cui la coppia si sarebbe divisa fra il Veneto e Ibiza. Di certo non è la prima volta che si concretizza l’idea che dietro la scelta dei tronisti di Uomini e donne ci siano interessi più economici che non sentimentali.
► RAFFAELLA MENNOIA, MESSAGGIO DI STIMA A CLAUDIO SONA
Claudio Sona intanto si gode il neo fidanzato e pubblica i primi scatti insieme su Instagram dedicandogli una frase più che romantica.
Sei la mia certezza, sei tu la mia scelta.
Scrive l’ex tronista. Quanto durerà l’idillio già in qualche modo minato dalle frase polemica di Stefano Gabbana? E che cosa risponderà , se risponderà Claudio Sona?