La storia tra Bianca Atzei e Max Biaggi procede a gonfie vele ed è la stessa cantante a parlare della storia con l’ex campione di MotoGp che ormai va avanti da un bel po’ di tempo. I due piccioncini, per la verità , hanno cercato di mantenere la loro storia lontana dai riflettori peraltro riuscendoci.
Ma, intervistata dal settimanale Oggi, Bianca Atzei rompe gli indugi e racconta qualcosa della sua storia con Max Biaggi:
Sono innamorata e felice, la nostra storia va benissimo, ho gli occhi a cuoricino
► MAX BIAGGI E BIANCA ATZEI, NOZZE IN VISTA?
L’intervista è anche l’occasione buona per parlare del brano che presenterà al prossimo Festival di Sanremo che comincerà a febbraio, condotto come sempre da Carlo Conti (quest’anno al fianco del fiorentino ci sarà Maria De Filippi). Il brano cantato da Bianca Atzei si chiamerà Ora esisti solo tu, scritto da Kekko dei Modà :
Il brano parla di due storie, una finita e l’altra che inizia. La protagonista tronca un amore tormentato, poi cerca la stabilità e l’equilibrio. Finché trova qualcuno che le fa capire che non valeva la pena di soffrire tanto, e la fa stare bene
► BIANCA ATZEI, FUI BOCCIATA A AMICI E X FACTOR
Speciale il rapporto con la mamma alla quale è davvero molto legata. Dice Bianca Atzei:
Faccio fatica a vederla come una mamma. E’ straordinaria, assiste i malati di Alzheimer, è un lavoro duro, eppure si sveglia ogni mattina carica e torna a casa con il sorriso. Tra noi due, lei è quella che veste rock e balla sui tavoli, io la vecchia