L’Isola dei Famosi 2017 sta per aprire i battenti ed è già polemica per la presunta esclusione di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile. Secondo i rumors degli ultimi giorni, le due sarebbero state contattate dalla produzione di Mediaset per far parte del cast, ma poi ci sarebbe stato un dietrofront e le due famose tele-imbonitrici sarebbero state eliminate dal cast definitivo.
Ed è di ieri la polemica delle signore Marchi con Antonio Marziale, Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Calabria, che ieri, intervistato in diretta dal programma radiofonico Casam20, ha commentato con parole di gioia l’esclusione di Wanna Marchi e della figlia.
Sono spaventato ho paura che le due signore mi abbiano fatto una macumba! Questa notte mi ha messaggiato Stefania Nobile privatamente scrivendomi che io avrei gravissimi problemi solo perché mi sono permesso di contestare la loro partecipazione al reality Mediaset.
Tutto è cominciato due giorni fa, quando Antonio Marziale si è detto felice dell’esclusione delle Marchi dal cast dell’Isola dei Famosi 2017, visto che considera le due signore un pessimo esempio per i minori italiani. Stefania Nobile, stizzita da tali dichiarazioni, ha quindi inviato a Marziale un messaggio privato in cui scriveva:
Io credo che lei abbia dei serissimi problemi e mi lascia veramente senza parole (e mi creda ce ne vuole) il fatto che lei si arroghi il diritto di tutelare i minori ma da chi se non proprio da lei?????”
E non è la prima volta che la presunta partecipazione di Wanna Marchi al reality è contestata. Anche Antonio Ricci, da Striscia la Notizia, aveva iniziato una polemica campagna contro la partecipazione di Marchi e Nobile all’Isola, lanciando addirittura un appello ai vertici Mediaset per la loro esclusione.