La storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino è ufficialmente finita, e adesso a dirlo è stato anche il tribunale. I due infatti si sono incontrati per pochi minuti in un’aula del Tribunale di Milano per formalizzare la loro separazione. Accompagnati dai rispettivi legali, Belen e Stefano hanno raggiunto un accordo che adesso i giusdici dovranno valutare: pare che Stefano, dovrà versare 1000 euro al mese per il mantenimento del loro figlio Santiago, la cui custodia sarà affidata a entrambi ma che resterà a vivere a Milano con la madre. Per Belen invece, Stefano non dovrà versare alimenti.
Al momento della firma nell’aula del tribunale Stefano e Belen non si sono nemmeno scambiati uno sguardo. L’udienza è stata breve: l’accordo è stato firmato già da qualche settimana e i giudici devono solo valutarlo.
â–º BELEN RODRIGUEZ, SONO TRISTE E PROVATA
L’accordo raggiunto è in tutto e per tutto simile a quello raggiunto da altre coppie con figli minori in queste situazioni. Il piccolo Santiago, nato nel 2013, resterà sì a vivere con la mamma a Milano, ma potrà vedere il padre Stefano, che vive a ROma, per due fine settimana al mese, ma solo a Milano. Poi ci saranno i 15 giorni canonici per le vacanze estive, ad agosto, e le feste alternate tra mamma e papà .
â–º STEFANO DE MARTINO PARLA DOPO LA SEPARAZIONE DA BELEN
Stefano e Belen si eran sposati il 20 settembre 2013 a Comignago con un sontuoso ricevimento le cui foto sono state postate su tutti i social. Ma loro unione è naufragata dopo appena due anni di matrimonio e già Belen ha trovato una nuov aintesa con il pilota Andrea Iannone. Adesso sarà il Tribunale a decidere le sorti della loro separazione, sperando che mamma e papà pensino sempre al principale interesse di tutelare il piccolo Santiago.
â–º BELEN E IANNONE IN CRISI PER COLPA DI STEFANO DE MARTINO?