Home » gossip » Sanremo 2017, Beppe Vessicchio escluso: perché?

Sanremo 2017, Beppe Vessicchio escluso: perché?

Spread the love

Nei giorni scorsi il gossip si era scaldato alla notizia che Beppe Vessicchio non fosse presente a Sanremo 2017. Cosa c’era dietro l’esclusione del direttore di orchestra per eccellenza? In realtà si è capito poco e anzi, lo stesso Vessicchio dice di essere stato contattato in extremis da Carlo Conti.

SANREMO 2017, GIUSY FERRERI: FELICE DI ESSERE TRA I BIG

Cerchiamo allora di capire qualcosa di più sulla presunta esclusione di Beppe Vessicchio a Sanremo 2017. Dice il direttore di orchestra a Fabio Fazio, durante Che Tempo Che Fa:

Sì, andrò a Sanremo, dopo due-tre giorni Carlo Conti mi ha chiamato dicendomi che anche per lui leggere che non ci fosse il mio nome nella presentazione degli artisti sarebbe stato strano, così mi ha invitato

SANREMO 2017, CARLO CONTI COMMENTA LA SCELTA DEI BIG

Beppe Vessicchio dunque ci sarà ma avrà un ruolo diverso, una sorta di ruolo simbolico. Il partenopeo si dice felice di una cosa, ovvero della presenza di Maria De Filippi che condurrà insieme al padrone di casa Carlo Conti.

Bello che ci sia anche Maria, col mio nome dà l’effetto presepe. Scherzi a parte, sono molto contento anche per la nostra collaborazione proseguita per tanti anni. Ho sempre visto Sanremo, anche nell’unico anno in cui non ci sono stato, nel 2004. Era il famoso Sanremo di Tony Renis e anche se mi trovavo in vacanza a Sharm El Sheik, non ebbi il coraggio di resistere e guardai una delle serate

Insomma nessuna polemica sulla sua esclusione. Beppe Vessicchio dà ancora dimostrazione di essere un gran signore.

Lascia un commento