La storia tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci procede a gonfie vele. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono più felici che mai e annunciano di volersi sposare a breve, entro un anno e mezzo al massimo.
Insomma fanno sul serio il corteggiatore e la tronista che durante il loro percorso nel programma di Maria De Filippi si sono dimostrati molto seri. Non stupisce che a distanza di qualche mese Clarissa Marchese e Federico Gregucci siano ancora insieme e determinati a costruire qualcosa. Ecco cosa ha raccontato la giovane Clarissa ai microfoni della trasmissione di Radio Radio, Non Succederà Più. Il primo commento è sulle voci di gravidanza che l’hanno riguardata:
Forse questa notizia è trapelata dal fatto che in diverse interviste abbiamo detto di volerci sposare, di voler costruire una famiglia, ma non sono incinta… C’è sicuramente un progetto di vita insieme. Per il momento va tutto benissimo tra di noi, già conviviamo, va alla grande
► UOMINI E DONNE, CLARISSA MARCHESE SOGNA UNA FAMIGLIA CON FEDERICO GREGUCCI
E all’orizzonte c’è il matrimonio, un traguardo che la coppia targata Uomini e Donne vuole raggiungere a breve:
Avverrà sicuramente a breve, non aspetteremo troppo tempo ma abbiamo voglia di prenderci un po’ di tempo per noi, per viaggiare. Nell’arco di un anno e mezzo, ci sposeremo
Chissà dunque se Clarissa Marchese e Federico Gregucci riusciranno a portare avanti i loro progetti di coppia annunciati o se, come tante volte è successo in passato, il tempo scalfirà il loro amore.