Aida Yespica ha un nuovo amore, Enrico Romeo, e proprio per stare al fianco dell’imprenditore la ex modella ha deciso di tornare ad abitare in pianta stabile in Italia dopo un periodo passato a girovagare per il mondo.
Intervistata da Tgcom, Aida Yespica racconta di essere tornata a sorridere dopo un periodo non troppo fortunato in amore. E di essere davvero contenta perché la sua relazione procede a gonfie vele, almeno per il momento.
Va molto bene, sto con Enrico da otto mesi, lo conoscevo già da tempo ma a un certo punto abbiamo smesso di guardarci come amici ed è scattato qualcosa di più. Ci siamo detti ‘perché no?, ed eccoci qui
Negli ultimi anni la vita di Aida Yespica è cambiata tantissimo ed è lei stessa ad ammetterlo:
E’ cambiata molto, soprattutto da quando sono diventata mamma. Aron, che ha 9 anni, è la mia gioia più grande, mi dedico a lui ogni secondo della mia vita. Tutto il resto è passato in secondo piano.
AIDA YESPICA, MATTEO FERRARI È STATO IL GRANDE AMORE DELLA MIA VITA
Ma c’è anche un’altra novità : la ex modella, oltre che tornare in Italia, tornerà anche in televisione. Non svela niente di più, ma dice che presto la rivedremo sul piccolo schermo dal quale è ormai lontana da tantissimi anni. Per il momento come passa Aida Yespica le sue giornate? E’ lei stessa a svelarlo:
Dormo tantissimo. E faccio attività fisica. La palestra dopo i trent’anni è obbligatoria. Anche perché il corpo cambia, poi mangio bene