Una bella grana da risolvere per Moreno, concorrente dell’Isola dei Famosi 12 accusato da Angelica Agrò di avere insistito per avere dei rapporti intimi nonostante la reticenza della ragazza.
Al settimanale Nuovo la ragazza in questione rilascia parole pesanti contro il rapper genovese che l’avrebbe costretta a rapporti intimi. I due si sarebbero conosciuti nell’ottobre 2016 per un provino in uno studio di registrazione, dove era presente (oltre a Moreno) anche un certo Kevin.
Kevin mi ha detto che se volevo lavorare nel mondo della moda doveva vedere com’ero fatta e valutare le mie misure. Così mi ha chiesto di spogliarmi. Ho tolto il vestito e anche il reggiseno […] E’ stato proprio il rapper a saltarmi addosso: mi ha messo le mani tra le gambe. Poi si è avvicinato anche Kevine e a quel punto io sono scoppiata a piangere. Nel vedermi in lacrime si sono allontanati, io ho detto loro che non volevo far nulla. Moreno, allora, mi ha restituito il reggiseno e sono andata in bagno. Lì lui mi ha raggiunta, insistendo pesantemente per avere contatti intimi. A quel punto, dopo aver tentato invano di fuggire, pur piangendo, ho ceduto. Mi è sembrato un tempo inteminabile e ho sempre cercato di divincolarmi. Quando ce l’ho fatta sono scappata di corsa, ma mi sono accorta di aver lasciato in quel bagno un indumento. Sono tornata lì a riprenderlo e subito è entrato anche Moreno che mi ha costretta a un secondo rapporto orale. L’altro, Kevin, mi ha detto che per lavorare avrei dovuto cedere anche a lui. Io, sconvolta, sono scappata mentre lui mi inseguiva