Nelle scorse ore è circolata la clamorosa notizia secondo cui Maria De Filippi avrebbe perdonato Morgan e sarebbe pronta a riaccoglierlo in un ruolo diverso, ma è arrivata puntuale la smentita dell’ex direttore artistico della squadra bianca.
Era stato Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi a svelare la clamorosa indiscrezione:
Chi conosce Maria sa che in cuor suo l’ha già perdonato e di certo Marco in queste ore sta sentendo il peso della sua scelta. Si mormora che la De Filippi potrebbe riaccoglierlo presto in un ruolo diverso. In fondo Maria e Morgan sono due persone buone nel loro essere ciniche, perché entrambe intelligenti. E la bontà , si sa, non è mai mai prerogativa del cuore, ma della testa. Però Mediaset è stata inflessibile e ha querelato Morgan per diffamazione. Un celato avvertimento a Maria, che suona quasi come: «Non devi perdonarlo! Non cambiare idea, non tornare sui tuoi passi!». Ma la padrona di Amici non è donna da diktat e siamo certi che ci riserverà ancora non poche sorprese.
Pronta la smentita di Morgan su Twitter:
Smentisco quello che i giornali stanno riportando. Non torno ad Amici. Loro non devono perdonarmi ma casomai chiedermi scusa.
Questa vicenda promette di offrire nuovi capitoli ancora per un bel pò.