Marco Firpo molto meglio di Giorgio Manetti: parole di Gemma Galgani, assoluta protagonista di Uomini e Donne. La dama torinese ormai si dice innamoratissima del cavaliere genovese che ha ripreso a frequentare ormai da qualche settimana. E intervistata dal settimanale DiPiù non manca di screditare l’ex Giorgio Manetti con il quale i rapporti, dopo la rottura, sono sempre stati tesi.
Ecco le parole di Gemma Galgani sulla sua situazione sentimentale all’interno del programma Uomini e Donne Over:
Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco. Cerco solo serenità e benessere. Non voglio rivoluzionare né la sua vita né la mia. Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena
UOMINI E DONNE, GIORGIO MANETTI SI SFOGA SU FACEBOOK
Gemma Galgani ha poi ammesso consapevolmente di essere più presa rispetto a Marco Firpo e ha poi sminuito l’ex Giorgio Manetti che, a Uomini e Donne Over, sta adesso uscendo con la dama Roberta. Ma questo a Gemma Galgani non interessa, infatti dice:
Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio
Chissà come prenderà il fiorentino le parole della torinese visto che spesso, nel corso di questa stagione televisiva, ha dimostrato di essere piuttosto intollerante alla ex, colpevole di averlo lasciato in diretta tv il 4 settembre dello scorso anno.