Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne Over, Tinì: Gemma ha perso un grande amore, quello di Giorgio

Uomini e Donne Over, Tinì: Gemma ha perso un grande amore, quello di Giorgio

Spread the love

Anche Tinì, finita la stagione di Uomini e Donne Over, commenta l’amore finito male tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani dicendo che secondo lei la torinese ha perso una grande occasione per vivere un amore vero. Ecco le parole della opinionista del programma di Maria De Filippi al settimanale Vero Tv:

Tinì parte proprio dall’odio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che, a detta sua, sono due donne forti e proprio per questo vanno spesso in contrasto:

UOMINI E DONNE, GIORGIO MANETTI SI SFOGA SU FACEBOOK

Sono due belle donne e forti. Gemma è la disperazione dell’amore, ha perso una grande storia (quella con Giorgio Manetti, ndb) perché voleva l’amore a modo suo, di fanciulla, ma ormai è adulta. E non ha capito che Giorgio l’amava davvero, a modo suo, certo, ma l’amava. Tina rappresenta la sua parte razionale

UOMINI E DONNE OVER, GEMMA: “MARCO È MOLTO MEGLIO DI GIORGIO”

E sul suo futuro in tv, Tinì – adesso impegnata in Drive In – The Reunion, afferma:

Ora si va in vacanza ma a settembre spero di esserci perché mi trovo benissimo. Uomini e Donne è il luogo delle emozioni vere, lì le persone vengono per cercare e trovare qualcosa che sia per sempre. Lì posso dire la mia, dare consigli: costruire una relazione significa impegnarsi con leggerezza proprio come facciamo noi con Drive In

Facile dunque che Maria De Filippi la confermi anche per la prossima edizione di Uomini e Donne che, salvo eccezioni, dovrebbe riprendere a settembre su Canale 5.

Lascia un commento