Home » registi » Leonardo Pieraccioni: “mia figlia Martina è una forza della natura”

Leonardo Pieraccioni: “mia figlia Martina è una forza della natura”

Spread the love

Intervistato dal settimanale Vero, in edicola questa settimana, Leonardo Pieraccioni ha parlato della figlia Martina, avuta dal matrimonio con Laura Torrisi e della sua consolidatissima amicizia con Carlo Conti, con il quale ha trascorso un allegro periodo di vacanza durante questa estate, insieme a figli e famiglia. Nell’intervista, Pieraccioni ha parlato di su figlia Martina e del suo carattere estroverso, molto simile a quello del papà:

Mia figlia Martina è una forza della natura, con lei ho un rapporto davvero unico. Ogni volta che, per esempio, mi invitano in televisione, lei vuole sapere a che ora vado in onda, su quale canale e via dicendo. Insomma…. è una figlia molto presente (ride). Una bambina estroversa e vivace che con le sue battute e le sue trovate è capace di lasciarmi sempre a bocca aperta.

LAURA TORRISI GELOSA DELLA NUOVA FIAMMA DI LEONARDO PIERACCIONI

Leonardo Pieraccioni è tornato anche a parlare della sua amicizia con Carlo Conti, con la cui famiglia ha trascorso le vacanze in barca in provincia di Livorno:

LEONARDO PIERACCIONI SMENTISCE LA STORIA CON IRENE BALESTRA: SOLO UN’AMICA

Abbiamo conservato intatta la voglia di divertirci, in maniera semplice e genuina, restando noi stessi. Abbiamo lo stesso entusiasmo e la voglia di fare che ci accompagnano da ragazzi. Di conseguenza, ai nostri figli, cerchiamo di trasmettere il valore dell’umiltà e un approccio sempre positivo e entusiasta nei confronti della vita.

Lascia un commento