Elisabetta Gregoraci parla di Harvey Weinstein, il potentissimo produttore hollywoodiano accusato di avere molestato e violentato, nel corso della sua carriera, tantissime donne che hanno lavorato per lui.
La calabrese dice di averlo conosciuto qualche tempo fa e svela che l’americano è molto amico di Flavio Briatore. Ecco le parole di Elisabetta Gregoraci al settimanale Chi:
Asia Argento vittima del produttore Weinstein: Costretta a subire sesso orale
Quando ho conosciuto Harvey Weinstein posso dire che ho percepito la sua potenza nel mondo del cinema proprio in quell’occasione. Si capiva che è un uomo rispettato e temuto all’interno del magico mondo del cinema americano. Ero a Hollywood per presentare Mata Hari al Los Angeles Italia – Film, Fashion and Art Fest. Con Harvey ho scambiato poche parole. Io mi baso su quello che tutti abbiamo letto. Altro non posso aggiungere, perché non sono a conoscenza dei fatti. Certo, lui si presenta in modo gentile, diverso dai racconti di questi giorni, e poi è molto amico di mio marito Flavio Briatore e di Giuseppe Cipriani. Si conoscono da anni. Per quanto riguarda le accuse gravissime che muovono a Weinstein preferisco non parlare. Non conosco la situazione. Posso solo basarmi su quello che tutti abbiamo letto: ma se fosse vero, stiamo parlando di una brutta pagina non solo del cinema, ma della vita