Delusa dall’amico Giorgio Manetti, Anna Tedesco, dama di Uomini e Donne Over, decide di abbandonare il programma di Maria De Filippi. La umbra decide di palesare tutta la sua amarezza per quanto accaduto in un lungo post pubblicato sui social nel quale spende parole dure nei confronti di persone non direttamente citate.
Ecco quanto scritto dalla dama di Uomini e Donne Over che a quanto pare non farà più parte del parterre femminile.
Amo sentire la vita, capirla. Amo vivere in profondità , detesto i personaggi aridi e superficiali, solo così sentirò tutto con un’intensità maggiore rispetto ad altri.
Non sarà una condanna, bensì una ricchezza. Un cuore ricco è un dono. Sentirò tutto intensamente. Anche il dolore, ma lo attraverserò, lo sosterrò e imparerò.
Terrò a distanza chi non mi assomiglia, prenderò per mano chi parla la mia stessa lingua, proseguirò il mio viaggio, schivando gli illusionisti del cuore. Sono stata ingannata, ferita, umiliata senza accorgermi di chi avevo di fronte, non posso travestirmi da chi non sono. A me le cose non scivolano perché io il cuore ce lo metto sempre. Imparerò a scegliere chi mi merita davvero.
“Sii sempre ciò che sei, magari con il rischio di non piacere a tutti, ma con la meravigliosa certezza di piacere a te stesso”.