Vi ricordate della ex concorrente di Temptation Island, Sonia Carbone? Da poco è diventata mamma del piccolo Michele ma non tutto è andato benissimo durante il parto e dopo.
A Uomini e Donne Magazine, Sonia Carbone racconta:
Devo fare un passo indietro: ho avuto una gravidanza bellissima ma, poi un parto naturale molto complicato, che mi ha fatto stare male, pur avendo una soglia del dolore molto alta. Dopo 3 giorni però mi sentivo già pronta per ricominciare a lavorare. Appena qualche settimana dopo, Gabriele ha avuto una proposta di lavoro in Argentina e così io e Michele siamo partiti con lui
Non tutto però è stato facile:
Arrivati lì, ho rischiato una depressione post partum: fisicamente non ero in piena forza, ero da sola con un bambino di un mese e mezzo, Gabriele lavorava sempre e non c’era nessuno che mi aiutasse. Poco dopo siamo rientrati a Napoli e lì è iniziato il calvario. […] Ho iniziato a stare male, avevo delle fitte dolorose e quando mi portarono in ospedale scoprirono uno shock emorragico. Ho rischiato di morire, come mi hanno rivelato i medici appena risvegliata: Un’altra mezz’ora e saresti morta!