Alda D’Eusanio contro Fabrizio Corona nel corso di una intervista al settimanale Vero nella quale la conduttrice torna sul litigio avuto con il re dei paparazzi nel corso di una ospitata a Stasera Italia.
Mi ha accusato di avergli leccalo il c.lo per cinque anni! Ma la cosa che mi ha fatto più irritare è che, nonostante gli sia stata ridata la libertà di parola, ha dimostrato di essere una persona a cui questa libertà andrebbe tolta quasi a vita, considerato il linguaggio che utilizza. Poi stato disonesto perché ha detto una grande menzogna; infatti, in tutta la mia vita, Fabrizio lo avrò visto al massimo tre volte. Due volte a casa di Lele Mora, ma non ricordo in quale occasione. Tengo a ribadire che con Corona non ho mai avuto rapporti di nessun genere perché rientra in quel tipo di persone con cui preferisco non avere a che fare. Trovo assurdo che mi accusi di essere stata lecchina nei suoi confronti: non mi sono comportata in un certo modo con persone che lo meritavano e lo avrei fatto con uno che lancia le mutande dalla sua stanza alle ragazze che lo aspettano in strada? Spero che i giornalisti non gli diano più importanza, non se ne può più!
Alda D’Eusanio è convinta che Fabrizio Corona di certo non tornerà sui suoi passi chiedendo scusa. Dice:
Corona che chiede scusa? Rientrerebbe nella normalità delle persone educate, quindi non credo proprio che lo farà . Da uno come lui potrei aspettarmi soltanto che continui a mostrarsi per quello che è. […] Vorrei che la gente smettesse di scambiare questa persona per un eroe. Inviterei tutti a fare una riflessione seria su questo punto, gli eroi sono altri