Home » gossip » uomini-e-donne » Sara Affi Fella, parla l’ex fidanzato

Sara Affi Fella, parla l’ex fidanzato

Spread the love

A Uomini e Donne Magazine parla Nicola Panico, primo e unico fidanzato della tronista Sara Affi Fella, tornata single in tempi rapidi dopo la scelta a Uomini e Donne.

Il napoletano, che con l’allora fidanzata aveva partecipato a Temptation Island lo scorso anni, ha ripercorso la storia con Sara:

Sono uscito di nascosto una sera, da quel momento lei non riusciva più a fidarsi di me. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, quella leggerezza le ha fatto pensare che io non fossi cambiato e che non avrei mai potuto farlo. Ma non è assolutamente così. Sono stato l’unico uomo di Sara e sfido chiunque a vedere la propria fidanzata, dopo cinque anni, relazionarsi con quattro o cinque ragazzi diversi senza arrabbiarsi. Non mi reputo superiore a nessuno, ma Sara è una ragazza rara, piena di valori così come l’avete vista in TV, con i suoi scatti di gelosia e la sua improvvisa dolcezza. Merita un uomo che la sappia apprezzare e riempire di quelle attenzioni che io non sono stato capace di darle

E sul corteggiatore Lorenzo Riccardi, che Sara Affi Fella ha preferito non scegliere a Uomini e Donne, Nicola Panico ha detto:

Inizialmente la vedevo presa da lui e viceversa. Ma ho visto degli atteggiamenti e delle umiliazioni che mi hanno fatto capire che Lorenzo non sarebbe mai stato la sua scelta. In particolar modo quando lui le ha detto che Sara con me aveva perso la dignità. Un momento bassissimo, patetico

Lascia un commento