Stefano De Martino parla per la prima volta della blogger Gilda D’Ambrosio che da qualche mese ormai viene considerata la sua nuova fiamma. Con lei, dice il ballerino napoletano, il rapporto è speciale. Ma c’è un però.
Al settimanale Grazia, Stefano De Martino confessa:
Non c’è una definizione. La conosco da due anni, ma è una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima, abbiamo molti interessi in comune ed estrema fiducia l’uno nell’altro. Per me è una figura di riferimento molto importante. Ma sono spaventato dai rapporti di coppia e quando incontro una persona come Gilda, che mentalmente è sulla mia stessa lunghezza d’onda, mi spiace rovinare il rapporto con una relazione, perché per me l’amore di una coppia ha sempre una fine.
E sull’amore in generale, l’ex marito di Belen Rodriguez dice:
Se avessi una figlia femmina e si presentasse Stefano De Martino, la chiuderei in casa. Sono un uomo ‘inaddomesticabile’, ingestibile, troppo indipendente. Le donne hanno bisogno di molta attenzione, io non ci sono mai. Eppure ho un’idea romantica dell’amore, anche se non la metto in pratica. Insomma, la coppia mi ispira, ma mi spaventa