Elena Santarelli ha trascorso un intero pomeriggio in giro per le vie del centro di Milano a far compere. Con il pupo in braccio.
La bionda showgirl non riesce proprio a staccarsi da lui. Alle lunghe assenze del compagno, il calciatore dell’Udinese, Bernardo Corradi, tra ritiri e partite, è ormai abituata ma con il piccolo Giacomo non vuole perdersi neanche un minuto. Beh, sicuramente non intende neanche rinunciare all’aiuto della propria mamma, che accompagna figlia e nipote di sette mesi vetrina dopo vetrina, giacca dopo giacca.
Altrimenti come farebbe Elena ad indossare gli abiti e a cullare, coccolare contemporaneamente il suo bebè? Prima di entrare da Fay in Via della Spiga e fare acquisti alla moda, presenta il figlio a qualche coppia di amici (avrà rapidamente raccontato se e quanto mangia, se e quanto dorme, se e quanto piange e così via su questa scia…).
Si è già parlato della straordinaria forma fisica riacquistata dalla Santarelli a pochi mesi dal parto, un ventre piatto da fare invidia ma tutto merito – dice lei – di un costante allenamento in palestra (quattro volte a settimana) e di massaggi e creme specifiche per la tonificazione.