Momento duro per Andrea Dal Corso, corteggiatore di Teresa Langella a Uomini e Donne. Il trentenne ha la colpa di avere dato un bel due di picche alla tronista napoletana nell’attesa finale della scelta andata in onda venerdì sera.
Su Instagram Andrea Dal Corso, duramente criticato da Giulia De Lellis nelle ultime ore, lancia un messaggio a Teresa Langella dicendosi aperto a un confronto. Ecco le parole del corteggiatore veneziano:
Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità , su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando. Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero che mi darai questa possibilitÃ