Maxi Lopez punzecchia la ex moglie Wanda Nara, procuratrice (e moglie) dell’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi. Intervistato dal giornalista Fernando Niembro, l’attaccante argentino rilascia alcune dichiarazioni dal gusto pepato nei confronti della madre dei suoi figli.
Ecco le parole di Maxi Lopez:
Wanda mi chiese di diventare la mia procuratrice, ma le dissi di no. Ci sono donne molto capaci per questo lavoro, ma bisogna tenere separati la professione e la famiglia, io non volevo mischiare le due cose. Vedendo come stanno andando le cose, tra le tante scelte sbagliate che ho fatto quella fu giusta. Credo che Wanda utilizzi un tono sbagliato per parlare con i dirigenti italiani, il linguaggio del calcio è diverso e non lo impari da un giorno all’altro. Penso che i dirigenti dell’Inter si siano stancati di questo e il rendimento di Icardi non è più lo stesso. Gli agenti spesso fanno la differenza perché sanno leggere le situazioni, un calciatore di un certo livello deve avere al suo fianco una persona di un certo livello
Wanda Nara accusata dall’ex marito: Quando Icardi è in ritiro, mi cerca…
In queste ultime settimane Wanda Nara è al centro del gossip e non solo per la trattativa che dovrebbe portare il marito e suo assistito Mauro Icardi lontano dall’Inter nonostante un contratto in essere. Chissà se la donna risponderà pubblicamente alle parole dell’ex marito con il quale i rapporti sono tutt’altro che distesi.