Una velata minaccia quella espressa da Georgette Polizzi nei confronti di Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati e anche ex agente della concorrente di Temptation Island che su Instagram si rende protagonista di un messaggio che incuriosisce i più.
Detto della confessione di Eliana Michelazzo che andrà in onda domani sera durante Live Non è la D’Urso, Georgette Polizzi, che di recente ha lasciato l’Aicos Management, l’agenzia di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, scrive:
Forse ora capirete… mi capirete! Accetto le scuse da parte di chi mi ha dato della voltafaccia! Il voler bene mi ha portato a delle spesse fette di prosciutto sugli occhi. Ma quando cadono arriva il momento di svoltare! La verità , quella vera, deve ancora arrivare! E la mia salute viene prima di tutto. Anche se è stata usata per secondi fini!
Georgette Polizzi è da tempo malata di sclerosi multipla e dopo il polverone che si è abbattuto sull’agenzia che la rappresentava ha prima tentato la difesa, salvo poi tornare indietro e prendere le distanze da tutto.