Se si sono lasciati anche Francesco Totti ed Ilary Blasi, allora davvero le favole d’amore non esistono più. La loro storia ha appassionato fin da subito gli amanti del gossip, ma principalmente chi da sempre crede nel vero amore ed era davvero impensabile che potesse esserci un epilogo del genere.
Da quella storica dedica fatta in campo da Totti alla sua Ilary, con la maglietta con su scritto “Sei unica”, ne è passato di tempo, ben vent’anni e purtroppo quell’idillio amoroso è finito quando nessuno se lo aspettava.
Una crisi tra Totti ed Ilary mai superata
Un matrimonio da favola, tre figli e tutto che sembrava andare a gonfie vele, ma purtroppo qualcosa ha incrinato il rapporto ed a quanto pare di mezzo c’è come sempre il tradimento. La coppia ha comunicato la separazione dopo diverse voci che iniziavano ad essere piuttosto insistenti e per tutelare la famiglia ha preferito raccontare cosa stesse accadendo.
Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno infatti rilasciato un comunicato stampa, ma non insieme, lo hanno fatto separatamente. E’ stata prima Ilary a dire che il suo matrimonio era terminato e di rispettare la privacy, soprattutto per il bene dei suoi tre figli. Totti ha cercato invece di dilungarsi un po’ di più, spiegando come abbia tentato di fare il possibile per superare la crisi, per mantenere intatto il matrimonio, ma purtroppo non c’è riuscito. Non sono state ovviamente date spiegazioni a riguardo, nessuno dei due ha parlato delle motivazioni che hanno spinto la coppia a separarsi, ma di base c’era una profonda crisi che durava da mesi.
I possibili tradimenti motivo di separazione tra Totti ed Ilary
La prima bomba era stata lanciata qualche mese fa, con voci piuttosto insistenti che parlavano di fine del matrimonio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Arrivarono poi le smentite secche da parte di entrambi, a testimonianza di come fossero solo chiacchiere da bar. Invece qualcosa di vero c’era, perché non si pone fine ad un matrimonio da un giorno all’altro, si cerca di discutere, di tentare di risolvere i problemi, ma solo quando si è tentato il tutto per tutto, poi si prende la decisione finale.
E’ un po’ ciò che ha spiegato Totti con il suo comunicato stampa, ci ha provato fino alla fine, ma non c’è stato niente da fare. Di mezzo ci sarebbero altre persone, si parla di un uomo misterioso per il quale Ilary ha perso la testa, ma è Totti che avrebbe iniziato una relazione con una ragazza, Noemi Bocchi, avvistata più volte in questi mesi con l’ex capitano della Roma. Una crisi dettata quindi da delle sbandate che non sono state superate.