Per Diletta Leotta è tempo di ritornare sulle prime pagine dei vari rotocalchi rosa, dopo infatti il periodo intenso, ma breve che ha visto sfumato il matrimonio con Can Yaman, ecco che un altro bellissimo ragazzo le ha rapito il cuore e si tratta del portiere tedesco Loris Karius.
Sono settimane che si parla di questa frequentazione, soprattutto dopo che la rivista Chi aveva immortalato il bel portiere entrare nell’appartamento milanese della Leotta.
Diletta e Loris mano nella mano per le strade di Milano
I due si stanno frequentando assiduamente ed in queste ultime ore è stato il giornale The Sun a pubblicare le prime foto che attestano ufficialmente come sia in atto una relazione amorosa tra Diletta Leotta e Loris Karius. Dopo essersi nascosti per qualche settimana, i due neo piccioncini hanno deciso di uscire allo scoperto e sono stati fotografati mano nella mano mentre passeggiavano per le strade di Milano.
Pochi dubbi quindi su questo nuovo amore, ma a quanto pare Diletta dovrà fare un po’ di attenzione perché, come scritto sulle pagine del The Sun, Karius è un bel Don Giovanni. Il 29enne tedesco non ha avuto una carriera brillante nel mondo del calcio, si è ritrovato ad essere protagonista in negativo con la maglia del Liverpool durante la finale di Champions League del 2018, regalando la coppa agli spagnoli con errori davvero grossolani. Da lì infatti c’è stato un vero declino per Lori Karius, non riuscendo ad essere protagonista in squadre importanti. Ha attualmente un contratto con il Newcastle, ma non gioca titolare.
Loris Karius ed i suoi innumerevoli flirt
Se la vita lavorativa non è esaltante, Karius ha sempre saputo consolarsi con fidanzate davvero molto belle. Ha infatti avuto diverse relazioni, si parla più di flirt, con modelle da urlo ed ora nel suo mirino da predatore è finita Diletta Leotta. Il The Sun mette in guardia la presentatrice di DAZN, proprio per il passato amoroso piuttosto ricco di fiamme di Loris Karius, non riuscendo ad avere una relazione stabile.
Parliamo di uno dei calciatori più belli in circolazione, il fascino da vichingo che ha conquistato anche Diletta Leotta e speriamo per lei che non sia solo una fiamma di passaggio, ma possa trasformarsi in qualcosa di importante. La Leotta tra l’altro era stata fotografata in estate con il modello italiano Giacomo Cavalli, sembrava potesse instaurarsi una relazione seria, ma di lui ormai non c’è più traccia, all’improvviso è comparto Loris Karius che ha letteralmente fatto perdere la testa alla presentatrice di DAZN. Staremo a vedere come proseguirà questa nascente storia d’amore.