Home » Heather Parisi parla di amicizia con Lorella Cuccarini, perplessa l’insegnante di Amici

Heather Parisi parla di amicizia con Lorella Cuccarini, perplessa l’insegnante di Amici

Spread the love

Il programma di Cristiano Malgioglio, Mi casa es tu casa, ha visto tra i primi ospiti Heather Parisi che ha deciso di raccontare tutto sulla sua vita, da quella privata a quella lavorativa.

La Parisi ha voluto parlare del suo grande amore per il marito Umberto Maria Anzolin, conosciuto a 45 anni e che è diventato l’uomo della sua vita.

Heather Parisi parla di amicizia con Lorella Cuccarini

Ha voluto mandare un messaggio a tutti quei giovani che si ritrovano a soffrire per i primi amori, la vita in questo è imprevedibile e quello vero può arrivare anche in età piuttosto avanzata. La parte però più interessante dell’intervista è stata sicuramente quella relativa a Lorella Cuccarini, l’acerrima rivale con la quale ha avuto modo di condurre una trasmissione su Raiuno qualche anno fa, Nemica amatissima.

Qui si faceva leva proprio sul dualismo che ci fu negli anni Ottanta tra le due showgirl, con la Cuccarini che subentrò proprio ad Heather Parisi durante Fantastico condotto da Pippo Baudo. Si è parlato tanto di questo dualismo, Lorella era più giovane, ma anche lei piena di talento ed a quanto pare tra le due non c’è mai stato realmente un ottimo feeling. Durante la trasmissione Nemica Amatissima si è giocato molto su questo antagonismo, ma alla fine sembra che non ci sia mai stata un’amicizia reale.

La Cuccarini basita dalle parole di Heather Parisi

La conferma è arrivata proprio da quest’intervista rilasciata da Heather Parisi che ha parlato di come non sia in realtà mai successo nulla con Lorella, anzi le due si sentono tutti i giorni sui social e non c’è mai stata rivalità. Parole che però non sembrano assolutamente coincidere con la realtà dei fatti e questo è testimoniato dall’ultima storia pubblicata su Instagram proprio da Lorella Cuccarini.

L’insegnante di Amici ha infatti riportato l’estratto dell’intervista di Heather Parisi in cui ha detto che si sentono tutti i giorni, commentando con delle emoji abbastanza inequivocabili, faccine perplesse e scioccate da queste parole.

E’ evidente quindi come quanto raccontato da Heather Parisi a Cristiano Malgioglio non sia la verità, anche se ci si attende una replica a parole da parte della Cuccarini. Che tra le due ci fosse ancora della ruggine è alquanto evidente, ma perché la Parisi ha mentito in questo modo? Perché ha detto di non aver mai avuto alcun problema con Lorella e addirittura di sentirla tutti i giorni? Questo non lo sapremo mai, ma sicuramente questo dualismo non si è mai placato, nonostante le due abbiano poi intrapreso strade diverse.

Lascia un commento