Diletta Leotta è senza dubbio una delle conduttrici sportive che sta maggiormente animando il mondo del gossip, una ragazza di trent’ani che ama la vita e che soprattutto vuole sentirsi libera di lanciarsi nella relazione che più desidera.
Non è una che ci va con i piedi di piombo, se il cuore inizia a battere all’impazzata lei si butta a capofitto anche perché sa che per trovare l’uomo giusto sia necessario sbagliare, pur ferendosi.
Diletta Leotta difende la sua passionalità
Una ragazza passionale che non trova giuste le continue critiche sui vari uomini che sceglie di avere al suo fianco. Parole che Diletta Leotta ha voluto rilasciare al settimanale F, aprendosi sulla sua vita privata che spesso è stata oggetto di grosse critiche. Gli haters le hanno sempre contestato il fatto di non riuscire ad avere una relazione per molto tempo, in questi pochi anni di fama ha avuto al suo fianco tanti uomini più o meno conosciuti del mondo dello spettacolo e dello sport.
Sicuramente però la storia d’amore che ha fatto sognare maggiormente gli appassionati di gossip è stata quella con il bell’attore turco Can Yaman. Sembrava addirittura dovesse arrivare il matrimonio, con lei che era volata in Turchia per conoscere la famiglia dell’attore, poi però all’improvviso l’idillio d’amore è terminato.
Diletta non si è persa d’animo, crede tanto nell’amore e quest’estate si è frequentata con il modello Giacomo Cavalli che tra l’altro è stato presente anche al matrimonio del fratello di Diletta. Non è andata bene nemmeno con lui e da qualche mese ha avuto modo di conoscere il calciatore Loris Karius, durante un evento a Londra, con il quale sembra ormai essere davvero diventata inseparabile. Si sono concessi anche una romantica fuga d’amore a Miami, insomma questa storia sembra essere definitivamente decollata.
Che sia Loris Karius l’uomo giusto per Diletta Leotta?
Non sappiamo se possa durare di più rispetto alle relazioni passate, ma Diletta si gode il momento, ama vivere appieno tutto ciò che le si presenta in ambito amoroso. Solo Infatti sbattendoci la faccia è convinta poi di poter trovare la persona giusta. Intanto con Loris tutto sembra andare per il meglio, anche qui ci sono state già le presentazioni ufficiali con le rispettive famiglie.
La relazione ha quindi preso una piega importante, da semplice frequentazione è nato un amore e Diletta vuole godersi ogni attimo al meglio, senza pensare a qualsiasi tipo di conseguenza. Chissà effettivamente se il portiere del New Castle possa alla fine rivelarsi la persona giusta, a 31 anni Diletta ne ha fatta di esperienza in campo amoroso e probabilmente ora c’è bisogno di un attimo di assestamento.