Si continua a parlare della presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, soprattutto per un silenzio social che non ha mai fatto parte della vita di entrambi.
Certo Chiara continua a pubblicare sue foto e gli eventi a cui partecipa, ma in tutto questo non c’è mai stato presente Fedez.
Segnali di una crisi evidente tra Chiara Ferragni e Fedez
Quest’ultimo ha avuto momenti di maggiore silenzio, ha pubblicato giusto uno sfogo contro Mario Giordano per l’inchiesta di Fuori dal coro sulla sua presunta omosessualità e nelle ultime ore ha sponsorizzato il suo nuovo podcast, Wolf, dedicato all’imprenditoria ed alla finanza. Nulla che riguarda quindi la famiglia, da quella chiacchieratissima finale di Sanremo i due non si sono più mostrati insieme sui social e se c’è chi pensa come la coppia ci stia semplicemente marciando su, altri invece ipotizzano effettivamente qualche problema importante che non è stato ancora risolto.
Da quel bacio dato a Rosa Chemical sul palco dell’Ariston per Fedez e Chiara Ferragni è iniziata una crisi senza fine, anche se pensiamo come non sia stato il bacio in sé a generare questa grande crisi, quanto piuttosto la smania di protagonismo di Fedez durante Sanremo. Ciò che lascia pensare come ci sia una difficoltà a ricucire un rapporto così importante o provare quanto meno a lasciarsi tutto alle spalle è la reazione di Fedez durante proprio la presentazione del suo nuovo podcast Wolf.
Un Fedez irriconoscibile
Durante la diretta avvenuta sul canale YouTube è apparso un Fedez alquanto irriconoscibile, soprattutto molto impacciato e balbuziente. Di solito le parole non mancano mai al rapper di Rozzano, anzi ha sempre la risposta pronta e non sembra mai impacciato, invece questa volta è apparso in serie difficoltà. Un Fedez nervoso, visibilmente pallido in volto e balbuziente. Ha deciso di buttarsi a capofitto in questo suo nuovo progetto, proprio per provare a distrarsi un po’ dalla quotidianità che non sembra essere così idilliaca come un tempo, ma evidentemente non è sereno da riuscire a tenere lontani dal lavoro i suoi problemi familiari.
Mentre Chiara si lascia fotografare con il suo solito sorriso alle varie sfilate ed agli eventi a cui sta partecipando durante la Milano Fashion Week, Fedez appare tutt’altro che tranquillo, anzi il suo nervosismo lo ha tradito più volte durante la presentazione del nuovo progetto Wolf. E’ apparso anche piuttosto assente, con il suo sguardo perso nel vuoto, è difficile evidentemente per lui nascondere il momento complicato che sta vivendo. Farsa o non farsa sicuramente qualcosa sotto c’è e questo lo si denota dall’atteggiamento di Fedez.