Le questioni giudiziarie tra Francesco Totti ed Ilary Blasi non sono ancora risolte, probabilmente si andrà per le lunghe, ma intanto entrambi si godono la nuova vita con i rispettivi nuovi compagni.
Sappiamo come Totti non abbia accettato di buon grado le foto della figlia Isabel mentre giocava al parco spensierata con il nuovo compagno di Ilary, Bastian Muller.
La ripicca di Totti e Noemi?
L’ex capitano della Roma è infastidito che il nuovo compagno della quasi ex moglie sia troppo presente nella vita dei suoi figli, trascorrendo giornate nella villa all’Eur dove la coppia romana ha vissuto per vent’anni. Sembra quindi essere quasi una ripicca ciò che è emerso quest’oggi dalle pagine di Chi, in cui si nota la figlia Isabel alle prese con Noemi e la figlia di quest’ultima. Sono state fotografate per le strade di Roma con le valigie in mano, probabilmente pronte per un nuovo viaggio, ma in questo quadretto familiare non c’era Totti.
Ormai Noemi Bocchi si prende cura di Isabel come fosse sua figlia, visti i pochi anni di differenza dalla sua reale figlia, spesso si trovano a fare dei viaggi insieme, come una vera famiglia. Non è chiaro dove fosse Totti in quel momento, forse semplicemente non è stato fotografato dai paparazzi, ma è evidente come voglia che Isabel sia perfettamente integrata in questo nuovo nido d’amore che ha costruito insieme a Noemi Bocchi.
La maglietta provocatoria di Noemi Bocchi
Siamo curiosi di capire come Ilary Blasi reagirà a queste nuove immagini della figlia, questa volta paparazzata insieme alla compagna del suo ex, ma ciò che tutti si augurano è che possa ritornare il quieto vivere tra i genitori, proprio per il bene della prole. Sta di fatto però che Noemi Bocchi voglia in qualche modo farsi notare in questa vicenda e lo si è capito anche dal tipo di maglietta che ha indossato durante questa paparazzata.
In molti l’hanno attaccata fortemente sui social perché aveva addosso una maglietta nera con il codice fiscale di Francesco Totti stampato sulla parte anteriore. Una provocazione o semplicemente un modo per sponsorizzare il nuovo brand “In case you didn’t know who I am” del quale evidentemente è testimonial?
Non è dato saperlo, ma intanto diversi utenti l’hanno accusata di volersi solo far notare, di aver adocchiato Totti per diventare famosa e puntando al suo conto in banca. C’è chi la definisce la brutta copia di Ilary Blasi, ma sta di fatto che Noemi e Francesco ormai fanno sul serio da mesi, con il tempo si vedrà se sarà una storia d’amore davvero importante.