La fine della storia d’amore tra Damiano David, frontman dei Maneskin, e Giorgia Soleri è avvenuta nel modo peggiore possibile, con l’ingresso in gioco di una terza persona, Martina Taglienti.
Il bacio di Damiano e Martina, avvenuto in un locale, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo ed immediatamente si è parlato di tradimento. In realtà, come raccontato anche dalla stessa Giorgia Soleri, la coppia era già scoppiata, si stava solo cercando il momento migliore per raccontare la fine della loro relazione.
Damiano e Martina escono allo scoperto
Sta di fatto che non si aspettava di certo di vedere l’ormai ex fidanzato buttarsi già tra le braccia di un’altra ragazza. Martina è un’amica di Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, ma è una ragazza che in realtà Damiano conosceva da tempo. Nel 2017 commentava le foto della giovane modella, mostrando un certo apprezzamento nei suoi confronti. Sta di fatto che ora Damiano ha deciso di fare il passo in avanti nei confronti di Martina Taglienti, non sembra essere un semplice flirt ed il tutto è avvenuto dopo poco tempo dalla sua relazione più importante, quella con Giorgia Soleri.
Una volta uscito il video del bacio, ecco che Damiano ha pensato di poter finalmente uscire alla luce del sole con la sua Martina. In queste sere sono stati beccati in una famosa trattoria di Roma, in compagnia di altri amici, mentre trascorrevano una serata spensierata, come una vera coppia. Tra i due si nota una certa complicità, non è avvenuto un altro bacio pubblico, ma ci sono stati sguardi languidi e carezze. Sembra insomma scontato come stia nascendo un nuovo amore, una giovane coppia pronta a viversi alla luce del sole.
La reazione di Giorgia Soleri
Certo è che, anche se Giorgia Soleri non ha parlato di tradimento, il colpo è stato accusato. I due si erano già lasciati, anche se non pubblicamente, quando Damiano è stato beccato con Martina, ma resta un boccone amaro difficile da digerire per Giorgia. Ciò è testimoniato dal fatto che, appena dopo la circolazione del video incriminato, la Soleri ha immediatamente bloccato sui social il suo ex fidanzato e gli altri membri della band dei Maneskin.
Il modo in cui la cosa è venuta fuori ha inevitabilmente dato fastidio a Giorgia, nonostante la coppia avesse deciso di non stare più insieme. Intanto Damiano si gode questa sua nuova fiamma, una conoscenza che a quanto pare è stata approfondita in questi ultimi mesi, anche se Martina Taglienti è una ragazza che conosceva da tempo sui social.