Come sappiamo Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno lasciato la Rai, con la trasmissione Che tempo che fa che non farà più parte del palinsesto di Raitre.
Un cambiamento importante che porterà i due a far parte della squadra di Discovery Channel per i prossimi quattro anni, con una nuova trasmissione che andrà in onda in autunno sul canale Nove.
Luciana Littizzetto pronta a raggiungere Maria De Filippi a Mediaset
In realtà però Luciana Littizzetto sembra proprio che abbia trovato il modo di colpire subito la sua vecchia rete, infatti stando a quanto spifferato da Dagospia si ritroverà a far parte della famiglia di Tu sì que vales, su Canale 5 e che sfiderà il sabato sera di Raiuno. Sappiamo come spesso Luciana Littizzetto abbia fatto visita a Maria De Filippi in questi anni, ma sempre nelle vesti di ospite. Ora invece Mediaset l’avrebbe ingaggiata per prendere parte alla giuria di Tu sì que vales, ritrovandosi in questo modo al fianco dell’amica Maria De Filippi.
Anche all’interno di questa trasmissione ci saranno dei cambiamenti importanti, con Teo Mammuccari che ha deciso di abbandonare il programma, come già fatto qualche mese fa per Le Iene e Luciana Littizzetto prenderà proprio il suo posto. Il super cast di Tu sì que vales sarà infatti formato da Luciana Littizzetto, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Bisogna dire come non sia ancora arrivata la comunicazione ufficiale, al momento la diretta interessata non si è ancora espressa a riguardo, è solo pronta a raggiungere Fazio in questa nuova avventura sul canale Nove.
Mediaset punta sulla Littizzetto?
Sarà sicuramente un autunno diverso per i vari palinsesti televisivi, ci saranno diversi cambiamenti, tanti volti che non vedremo più sui soliti canali e questo non farà altro che aumentare ancor di più la curiosità nel telespettatore medio. Sta di fatto che Mediaset, con la possibile presenza di Luciana Littizzetto a Tu sì que vales, darà una bella ventata di novità alla trasmissione e siamo sicuri che ci sarà modo di divertirsi.
La presenza della Littizzetto insieme a Maria De Filippi è sempre stata una garanzia per Canale 5, insieme fanno davvero faville e Mediaset ha approfittato dell’addio alla Rai di Luciana per ingaggiarla a Tu sì que vales. Attenzione però, manca ancora l’ufficialità e quindi al momento nessuno parla con certezza di questa notizia, ma sembra mancare davvero poco per poter assistere a questo cambiamento importante da parte di Luciana Littizzetto, pronta ad approdare a Mediaset dopo tanti anni trascorsi in Rai.