Situazione nuovamente complicata per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia infatti starebbe vivendo un periodo di crisi che potrebbe portare alla rottura definitiva.
In questi anni ci hanno abituato ad assistere a diversi colpi di scena, con un tira e molla continuo che ha portato più volte a pensare come tra i due non potesse più ritornare il sereno.
Di nuovo crisi tra Belen e Stefano
Dopo l’arrivo di Luna Marì, secondogenita di Belen, sembrava effettivamente impossibile che i due si riappacificassero ed invece hanno stupito tutti tornando insieme. L’estate era iniziata nel migliore dei modi, godendosi insieme il mare di Napoli con diverse gite in barca insieme a Santiago. Improvvisamente però qualcosa è cambiato, con Stefano che ha pubblicato di recente qualche immagine della gita insieme al figlio Santiago a Londra, senza Belen e quest’ultima che non ha più pubblicato foto insieme al marito.
I rumors su una presunta crisi sono aumentati con il passare dei giorni, anche perché dai social emergono indizi a riguardo, i due non condividono più nulla insieme. Ad alimentare le voci di questa nuova separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci ha pensato la stessa argentina che, durante la festa di compleanno del cognato Ignazio Moser, si è lasciata fotografare in atteggiamenti piuttosto amichevoli con Elio Lorenzoni.
Belen Rodriguez ha lasciato il suo appartamento
Ecco che si parla subito di nuova fiamma per Belen Rodriguez, le immagini non lasciano intravedere in realtà un vero e proprio bacio, ma c’è della complicità tra i due. Che sia il nuovo fidanzato di Belen? Questo non è chiaro, ma nelle ultime ore ci sarebbe stato un altro colpo di scena, con la bella argentina che avrebbe lasciato il suo appartamento per trasferirsi in un hotel di lusso di Milano. Secondo alcuni questa mossa è stata dettata per cercare di mantenere lontani i paparazzi, diventati più che fastidiosi per la bella argentina. Altri invece pensano che sia solo un modo per vedere di nascosto Elio Lorenzoni.
Attualmente non si sa quale sia la verità a riguardo, anche perché né Belen né Stefano hanno voluto dire qualcosa a riguardo, hanno preferito optare per la strada del silenzio, senza insomma spiegare effettivamente se sia in corso una nuova crisi. Finché i diretti interessati non parleranno è chiaro come si continueranno a rincorrere diverse voci a riguardo, senza capire quale sia la verità. Si può però pensare effettivamente ad una crisi in corso dopo i vari indizi che abbiamo evidenziato in precedenza.