L’ultimo anno di Annalisa è stato da record assoluto, la cantane di Savona è stata in testa alle classifiche musicali per settimane, un successo impressionante che culminerà con il suo primo tour nei palasport.
Un anno da incorniciare anche per quanto riguarda la sua vita privata, infatti quest’estate ha anche deciso di sposare il suo fidanzato Francesco Muglia.
L’amore improvviso per il marito Francesco Muglia
Un matrimonio che ha sorpreso un po’ tutti, anche perché la vita privata di Annalisa è sempre rimasta tale, non sono mai emerse notizie sui suoi amori, ma ecco improvvisamente il desiderio di sposarsi. Tutto è avvenuto in maniera piuttosto naturale, come raccontato dalla stessa Annalisa sulle pagine di Grazia. Ha conosciuto suo marito Francesco nel 2021 durante un evento di Costa Crociere, dove lui lavora. Lì però non è avvenuto nulla, solo qualche sguardo, con Francesco che successivamente ha iniziato a scriverla sui suoi profili social.
Dal nulla è nato quest’amore che immediatamente è diventato importante, fino appunto a sposarsi dopo appena due anni di fidanzamento. Annalisa però non ha mai sognato il matrimonio, non era assolutamente una sua priorità, ma con Francesco ha conosciuto il vero amore e soprattutto la felicità, tutto è avvenuto in una maniera molto spontanea. Tra l’altro, ad appena due mesi di matrimonio, Annalisa ha confessato come le loro vite siano praticamente le stesse, non è cambiato nulla.
La vita dopo il matrimonio per Annalisa ed il suo Francesco
Entrambi sono sempre impegnati per il lavoro, vivono tra Savona, Milano e Genova, proprio come capitava prima del grande evento. Riescono ad incontrarsi principalmente nel weekend, gli altri giorni sono invece ricchi di impegni, con Annalisa che non è mai fissa in un posto. Per Francesco Muglia il lavoro è sicuramente più di routine, con orari prestabiliti e quindi le giornate più schematiche e fitte. Per Annalisa invece non ci sono orari ed ogni giorno è diverso dall’altro, a volte non fa nemmeno caso all’orario.
Tutto insomma è rimasto pressoché uguale a prima del matrimonio e forse questo è proprio il segreto per far durare la relazione. Annalisa ha confessato come per lei non fosse così importante sigillare l’amore con il matrimonio, non era un obiettivo della sua vita, poi ha capito come fosse un giorno in cui condividere la sua felicità con le persone care ed alla fine così è stato. Una cerimonia intima, molto riservata che per Annalisa non ha mai avuto una concezione religiosa, ma più quel potere di comunicare la gioia di quest’amore agli altri. Intanto sono state smentite le voci di una sua gravidanza, ora si ritrova nel pieno della vita lavorativa, con il suo primo tour nei palasport ed il figlio non è di certo la sua priorità.